PAVIMENTO ESTERNO PIASTRELLE BEIGE GRIGIO

PAVIMENTO ESTERNO PIASTRELLE BEIGE GRIGIO

Categoria : I Progetti

...Non solo stanze da bagno!

Uno dei nostri ultimi progetti riguarda un ambiente esterno di circa 140 .

Quando si decide di rivestire un pavimento esterno alquanto esteso con vari colori e formati, risulta molto difficile immaginare l'impostazione della posa e ancora più difficle sarà spiegare al professionista come esattamente la vogliamo. Dunque, onde evitare insoddisfazione a fine lavori, interveniamo noi!

Non appena i nostri clienti hanno scelto la linea di piastrelle che più preferivano, abbiamo realizzato con loro una bozza e successivamente ci siamo dedicati al progetto vero e proprio.

L'elemento fondamentale di un progetto sono le misure; senza delle misure esatte, al momento della posa delle piastrelle, anche il progetto risulterà inesatto e quindi inutile.

La scelta delle piastrelle è ricaduta sulla Linea Stonequartz, colorazioni Beige e Grigio in formati 20x40, 30x30 e 15x15.

Si tratta di una linea per esterni di massima qualità, dotata delle migliori caratteristiche e piacevole alla vista grazie alla somiglianza alla roccia con sfumature e venature naturali che rendono il pavimento in perfetta armonia con l'ambiente in cui si trova l'abitazione.

La presentazione del progetto ha permesso ai nostri clienti di avere le idee ben chiare sul risultato finale e ne sono rimasti molto soddisfatti, e...  un cliente soddisfatto è il nostro obiettivo!

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)