GUIDA ALL'ACQUISTO SU MONTIWEB.IT

GUIDA ALLE FASI DI ACQUISTO SUL NOSTRO SITO E-COMMERCE

Fase 1:

Il Cliente ricerca e seleziona i prodotti che intende acquistare. Per procedere all’acquisto il Cliente indica la QUANTITA’ e clicca sulla voce ACQUISTA.


Fase 2:

Il Cliente cliccando la voce ACQUISTA aggiunge al CARRELLO l’articolo scelto, con la possibilità di aggiungerne nuovi o eliminare quelli già selezionati.


Fase 3:

il Cliente controlla l’elenco dei prodotti scelti e procede all’acquisto con il login (cliccando sulla voce “Accedi” in alto se registrato) o all’inserimento dei propri dati e indirizzo di consegna (cliccando sulla voce “Indirizzo” in alto se non registrato), con possibilità di inserimento di note (ad esempio per la prenotazione dell’orario di consegna, servizio offerto dalla MONTI GIOVANNI & C. SNC al costo di €. 2,00).


Fase 4:

il Cliente procede alla scelta della modalità di consegna (le modalità sono indicate nella Sezione del sito “Spedizione e consegna”) e ad accettare “Termini e condizioni”.


Fase 5:

il Cliente procede al pagamento secondo le modalità riportate sul sito e specificate nei “Termini e condizioni” già accettati.


Fase 6:

il Cliente riceve la mail di conferma dell’ordine con i dettagli sull’acquisto effettuato. Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare il nostro ufficio vendite tel. 0776 63 93 85 (MAURO)