BAGNO VISUAL PANNA E FUMO

BAGNO VISUAL PANNA E FUMO

Categoria : I Progetti

Rispettando le richieste dei nostri clienti abbiamo realizzato un bagno semplice, elegante ed ergonomico!

Bagno realizzato sulle sfumature del grigio e del panna con un tocco di verde!

Il pavimento , finto legno color fumo della Linea Visual si abbina perfettamente con il rivestimento muretto color panna anch'esso della Linea Visual . Questa volta nel rivestimento muretto abbiamo inserito un piccolo particolare, è stato inserito un listello color panna e fumo creato con le stesse mattonelle del pavimento e del rivestimento muretto.

Per dare un tocco di colore e lucentezza all'ambiente, la parete doccia è stata rivestita con il mosaico verde della Linea Crystal .

Il box Doccia House a soffietto con parete fissa e vetro trasparente è stato abbinato al piatto doccia H6 in ceramica bianco lucido 80 x 120 cm.

I nostri clienti hanno optato per il classico sali scendi Settecento con miscelatore Smile cromato.

La rubinetteria della Linea Smile con forma semicircolare richiama perfettamente i sanitari Easy Evo bianchi con scarico a terra anch'essi con forma semicircolare, i quali riescono a donare leggerezza alla stanza.

Il Mobile Bh Isla color talpa crea un piacevole contrasto all'ambiente. Con due ante e due cassetti da risulatre perfettamente comodo. Lo specchio filo lucido 70 x 100 cm richiama la semplicità e l'eleganza del rivestimento bagno.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)