Bagno pavimento vintage 7.5x45 rivestimento muretto 25x75

Bagno pavimento vintage 7.5x45 rivestimento muretto 25x75

Categoria : I Progetti

Un bagno di servizio piccolo ed ergonomico sulla tonalità del beige che, con le sue sfumature, riesce a renderlo molto confortevole.

Siamo riusciti a soddisfare la nostra cliente mettendo in pratica le proprie richieste ed optando per un ottimo contrasto tra pavimento e rivestimento bagno.

Per il pavimento sono state usate piastrelle gres porcellanato della linea Vintage in finto legno disposte in uno schema asimmetrico dove ,con le sue sfumature, creano un effetto classico ma attuale. L'effetto del pavimento viene spezzato dal rivestimento del muretto della Linea Metal che riesce a donare vitalità all'ambiente.

I sanitari della linea Pop con la loro eleganza e perfetta simmetria sono adattabili sia in bagni moderni che in bagni classici.

Da notare il mobile Giulia color talpa che crea un contrasto piacevole all'ambiente. Dotato di un ampio specchio con luce a led, due cassetti e due sportelli.

Non poteva mancare la rubinetteria della Hope dove, con la sua forma e lucentezza, dona anch'essa vitalità e luce all'ambiente.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)