Bagno Padronale asimmetrico moderno piastrelle pavimento lucide

Bagno Padronale asimmetrico moderno piastrelle pavimento lucide

Categoria : I Progetti

Quando l’esistenza di una stanza asimmetrica e la necessità di realizzare un bagno padronale si incontrano, ecco che nasce uno splendido progetto su misura.

Questo progetto è la dimostrazione che la struttura atipica di una stanza non limita le possibilità di creare un bagno elegante e al contempo pratico e funzionale, ma lo arricchisce conferendogli originalità e movimento.

Le scelte dei nostri clienti seguono lo stile della loro abitazione sia nei colori che nelle forme e le piastrelle effetto marmo del pavimento della Linea Luxor rappresentano un elemento comune in tutte le stanze. Il primo impatto è dato proprio dal pavimento che, grazie alla finitura lucida, dona eleganza e sofisticatezza all’ambiente. Il rivestimento della Linea Alpi si adatta perfettamente al pavimento e i motivi geometrici dei decori e del muretto, che creano contrasto con la parte bassa della stanza, rendono la stanza armoniosa e piacevole alla vista.

L’asimmetria della stanza torna nel Mobile Urban, nella sua colorazione Tranché Rovere Chiaro, dotato di due cassettoni di misure diverse, un pensile a giorno, un pensile chiuso e un ampio specchio con luce a led. Il colore del lavabo in politek richiama il bianco lucido dei moderni sanitari della serie Piccadilly, passando poi ad un bianco più naturale del piatto doccia in mineral marmo. Il box doccia in cristallo trasparente, il colonna doccia Love con soffione, la rubinetteria della Linea Hope e gli accessori bagno in acciaio confermano la spiccata modernità di questo bagno.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)