Bagno moderno con piastrelle cm 20x20 rosa box doccia a soffietto radiatore term

Bagno moderno con piastrelle cm 20x20 rosa box doccia a soffietto radiatore term

Categoria : I Progetti

Il progetto di oggi è stato stilato sulla base della nostra recente offerta del Bagno Completo Ecoline e adattato alle dimensioni ridotte di un bagno cm 175x165.

Tra le varie piastrelle incluse nell’offerta, la nostra gentile cliente ha optato per la Linea Cascine Rosso e la Linea Roccia Avorio, un accostamento dai colori caldi ed accoglienti disposto in uno schema di posa semplice ma elegante.

I sanitari della Serie Lara e il lavabo in ceramica si sposano perfettamente con lo stile dettato dalle piastrelle.

Il box doccia a soffietto è una proposta pratica ed economica della nostra offerta. Un pezzo da non sottovalutare, considerando la sue caratteristiche di estensibilità e adattabilità.

Le variazioni rispetto alla nostra offerta: il termoarredo e il mobile bagno.

Un “must” di questi anni è il radiatore termoarredo. In questo caso abbiamo proposto delle dimensioni più grandi al fine di riscaldare completamente la stanza nei periodi più freddi e in più risulterà pratico e comodo per asciugare abiti e salviette.

Infine, la richiesta di spazio ci ha portato alla scelta del mobile bagno. Dotato di due ante, due cassetti e un pensile, il mobile Rovereto in colorazione Larice risponde perfettamente alla necessità di spazio in un bagno dalle dimensioni ristrette che non permette l’aggiunta di colonne o altri pensili.

Inclusi nella nostra offerta sono anche gli accessori bagno della Linea Facile (un portasciugamano grande, un portasalviette, due portasapone, un portaspazzolino e un portascopino), la rubinetteria della Linea Asia semplice e moderna e il saliscendi per la doccia.

Grazie alla realizzazione di questi render, abbiamo la possibilità di fornire al cliente un'anteprima del bagno ancor prima che acquisti i materiali. Proprio a seguito della presentazione del progetto, la nostra cliente ha deciso di cambiare alcuni elementi e apportare le seguenti modifiche:

- Mobile Rovereto in colorazione Bianco Lucido;

- Box doccia in cristallo con bordature cromate;

- Saliscendi doccia con soffione e doccetta.

Noi abbiamo accolto le sue richieste e provveduto subito alla modifica del progetto.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)