Bagno moderno beige avorio con cementina e doccia a nicchia

Bagno moderno beige avorio con cementina e doccia a nicchia

Categoria : I Progetti

Nuovi clienti, nuove esigenze da soddisfare!

L’intramontabile eleganza del beige e delle sue sfumature ha colpito anche questa volta. La scelta delle piastrelle ricade sulla Linea Athena nei colori del beige e dell’avorio per il fondo e di nuovo del beige per il pavimento e il decoro.

L’ angolo doccia, nelle sue dimensioni cm 80x120, fa da padrone all’intera stanza, nonché, l’ampio rivestimento con la cosiddetta 'cementina' attira tutta l’attenzione di chi entra nella stanza. La rubinetteria della doccia è “minimal”, un semplice soffione con braccio, una doccetta e un miscelatore della serie Luna ad incasso con deviatore di flusso in modo tale da non avere l’ingombro di una colonna doccia ma la stessa efficienza nelle funzioni. La porta a soffietto House in cristallo trasparente rende l’entrata nella doccia pratica e sicura. Il piatto doccia Cento in ceramica con altezza cm 10 evita eventuali fuoriuscite di acqua.

Un altro elemento di spicco è il mobile Teresa che, grazie alla colorazione Grigio Scuro, risalta e spezza il senso di continuità delle piastrelle.

I sanitari sospesi della serie Lara, tra i più venduti per il rapporto qualità-prezzo, sono semplici ma confortevoli e soprattutto funzionali.

I miscelatori del bidet e del lavabo appartengono alla Linea Asia, anch’essa tra le più vendute per economicità e qualità.

Gli accessori della Linea Facile completano la stanza.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)