BAGNO ELEGANTE DALLE PICCOLE DIMENSIONI

BAGNO ELEGANTE DALLE PICCOLE DIMENSIONI

Categoria : I Progetti

Come sempre cerchiamo di realizzare i desideri dei nostri clienti nel migliore dei modi.

La famiglia che ha acquistato questo magnifico bagno desiderava avere una grande doccia con un rivestimento bagno semplice ed elegante.

Nonostante le piccole dimensioni, siamo riusciti a porogettarlo al meglio rispettando le loro aspettative.

Partiamo dal rivestimento bagno... il rivestimento bagno è di colore bianco e grigio della Linea Metal. Per non rendere monotono il rivestimento, tra le piastrelle bianche e grigie è stata inserita una fila di piastrelle Grigio/Bianche stile muretto anch'esse della Linea Metal.

Impossibile non notare il pavimento Cm 60 x 60 della Linea Metal colore Grigio.

Per rendere più completo il rivestimento bagno è stato inserito un profilo jolly a fine rivestimento.

Come possiamo notare la doccia è l'elemento sovrano del bagno in questione! Il piatto doccia è di Cm 80 x 140 in mineral marmo e resina color bianco alto solo Cm 3 con parete doccia Kappa altrettanto spettacolare con una sola parete chiusa e vetro trasparente da rendere tutto molto più elegante ed unico. Nella doccia è stata inserita la Colonna doccia Love con misceltore esterno.

Il mobile bagno Monti 08 si abbina perfettamente al rivestimento grazie alle sue semplici linee ed il suo colore bianco, con abbinato il rubinetto della linea Hope.

Questa volta è stato inserito solo il vaso della linea Job, anch'esso semplice da non appesantire l'estetica dell'ambiente, con cassetta di scarico Sigma 08.

Apri ed osserva i render dalle varie angolazioni:

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)