ANTISPRUZZI PER SALDATURE SPRAY BASE ACQUA 400 ML AMBRO-SOL Ingrandisci

ANTISPRUZZI PER SALDATURE SPRAY BASE ACQUA 400 ML AMBRO-SOL

3.5015.018

Prodotto Nuovo

Ideale per: impedire il grippaggio delle gocce e la formazione di ossidi

Dettagli

Disponibile in magazzino

La spedizione della merce verrà effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla conferma pagamento.

Share in social media

I migliori servizi di pagamento online

ANTISPRUZZI PER SALDATURE SPRAY BASE ACQUA 400 ML

Prodotto a base di polimeri sintetici filmogeni emulsionanti in acqua che, grazie alle loro specifiche proprietà, impediscono il grippaggio delle gocce di saldatura a qualsiasi supporto.
Il film inoltre impedisce la formazione di ossidi ed eventuali corrosioni da parte di agenti chimici.
Si può utilizzare per saldature autogene, elettriche e a base di gas inerti.

Il prodotto possiede un’altissima resa, è privo di sostanze siliconiche e non contiene solventi o quant’altro di nocivo per la salute dell’uomo.
É sufficiente pochissimo prodotto per ottenere il risultato desiderato.

Spedizione e Consegna

La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:

1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.

2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.

-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.

-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ANTISPRUZZI PER SALDATURE SPRAY BASE ACQUA 400 ML AMBRO-SOL

ANTISPRUZZI PER SALDATURE SPRAY BASE ACQUA 400 ML AMBRO-SOL

Ideale per: impedire il grippaggio delle gocce e la formazione di ossidi

Scrivi una recensione