MONTANTE U CON GANCIO ZINCATO SPESSORE MM 2,5 Ingrandisci

Clicca sulle Miniature per Ingrandire

MONTANTE U CON GANCIO ZINCATO SPESSORE MM 2,5

Prodotto Nuovo

Ideale per: lavori di edilizia

Dettagli

Questo prodotto non è disponibile

Share in social media

I migliori servizi di pagamento online

MONTANTE "U" CON GANCIO ZINCATO SPESSORE MM 2,5

I montanti ad u con gancio sono zincati e disponibili nel formato da 50, 100 .
Il loro spessore e la loro forma garantiscono una maggiore resistenza e un’assoluta precisione. Si usano agganciandoli semplicemente gli uni sugli altri partendo da terra, fino a raggiungere l’altezza desiderata, senza l’ausilio di ulteriori accessori.
Utilizzabili anche per armature orizzontali.

Spedizione e Consegna

La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:

1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.

2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.

-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.

-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MONTANTE U CON GANCIO ZINCATO SPESSORE MM 2,5

MONTANTE U CON GANCIO ZINCATO SPESSORE MM 2,5

Ideale per: lavori di edilizia

Scrivi una recensione