CALDAIA A LEGNA A GASSIFICAZIONE ECOWOOD Ingrandisci

Clicca sulle Miniature per Ingrandire

CALDAIA A LEGNA A GASSIFICAZIONE ECOWOOD

Prodotto Nuovo

Ideale per: il riscaldamento di ambienti interni utilizzando come combustibili legna oppure bricchetti

Dettagli

Questo prodotto non è disponibile

Share in social media

I migliori servizi di pagamento online

CALDAIA A LEGNA A GASSIFICAZIONE ECOWOOD

Vantaggi della caldaia:
- Sistema automatico di mantenimento della brace: la diminuzione oltre un certo limite del peso del combustibile, per via del progressivo consumo, provoca lo spegnimento dell'estrattore fumi, mantenendo uno strato di brace nella camera di combustione per alcune ore. Il sistema, in tal modo, riduce esponenzialmente il numero delle accensioni a freddo della caldaia durante una stagione. Un rapido riavvio della combustione, anche con della semplice carta, risulta rapido ed agevole.
- Sistema anticondensa integrato: dotata di protezione contro la corrosione generata dal fluido di ritorno a bassa temperatura, non necessita della installazione di ulteriori apparati esterni. Un termostato integrato con temperatura pre-impostata a 60°C ed una miscelazione del fluido nel corpo caldaia garantiscono la efficacia del sistema anticondensa. E' possibile un collegamento idraulico a circolazione naturale verso il serbatoio di accumulo, senza ausilio di circolatori. Garanzia di 5 anni sul corpo caldaia.
- Camera di combustione a secco: le pareti della camera di combustione sono isolate, non a contatto diretto con il fluido, raggiungendo, pertanto, una temperatura molto elevata e prevenendo la formazione di creosoto. La durata media delle caldaie realizzate con tale innovativa struttura è notevolmente più lunga rispetto a quella delle comuni caldaie a gassificazione. La caldaia consente anche di bruciare un combustibile con più elevato tasso di umidità, senza che venga ridotta in modo apprezzabile la durata nel tempo della medesima.
- Ingresso a due livelli dell'aria primaria: garantisce una combustione graduale ed efficiente, localizzata esclusivamente nella parte inferiore della camera, e rende possibile l'utilizzo di combustibile di varie dimensioni e tipologie (cippato, segatura, bricchetti, anche di qualità inferiore).
- Sportello di caricamento ergonomico: per il caricamento comodo ed agevole della legna e del combustibile frazionato (cippato, segatura ecc.) in tutto il vano della camera di combustione.
- Camera di caricamento voluminosa: la combustione può durare fino a 8 ore. In abbinamento al sistema di mantenimento della brace, la caldaia può funzionare senza spegnersi per 24 ore prima di necessitare di un nuovo caricamento.
- Versatilità di installazione: versione destra/sinistra dello sportello, delle leve dei turbolatori e dei bocchettoni di raccordo, raccordo orientabile dell'estrattore fumi .
- Centralina di controllo di elevata tecnologia e programma di gestione sofisticato: consentono di impostare direttamente in percentuale la potenza di combustione desiderata e di regolare la caldaia, nel funzionamento continuo, dal 50% al 130% della potenza nominale. L'impostazione della potenza al 50% garantisce una lunga durata della combustione all'interno della caldaia, con una efficienza paragonabile a quella della potenza nominale. Tale soluzione consente di far lavorare la caldaia a potenza ridotta e di installare un accumulo inerziale di capacità più contenuta.
- Funzionamento con regolazione climatica e molte possibilità di espansione attraverso ulteriori circuiti di miscelazione, pannello remoto della caldaia con funzione di termostato ambiente, telegestione via internet e via App per Smartphone e Tablet.

Spedizione e Consegna

La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:

1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.

2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.

-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.

-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CALDAIA A LEGNA A GASSIFICAZIONE ECOWOOD

CALDAIA A LEGNA A GASSIFICAZIONE ECOWOOD

Ideale per: il riscaldamento di ambienti interni utilizzando come combustibili legna oppure bricchetti

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati