PULSANTE PNEUMATICO X BATTERIA PROHYDRO DOPPIO SCARICO Ingrandisci

Clicca sulle Miniature per Ingrandire

PULSANTE PNEUMATICO X BATTERIA PROHYDRO DOPPIO SCARICO

24,40 € IVA Incl.

5.1801.008

Prodotto Nuovo

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Share in social media

PULSANTE PNEUMATICO A DOPPIO COMANDO PER BATTERIA PROHYDRO

INSTALLAZIONE IN IMPIANTI GIA' ESISTENTI:
•Staccare il tubicino di collegamento tra il condotto in rame e il PROHYDRO (posti al di sopra della cassetta in alto), svitare la borchia del pulsante vecchio ed eliminare il pistone e la molla; inserire la presa conica nel foro centrale del pulsante e bloccare il tutto riavvitando la borchia; posizionare la base del pulsante sulla parete in corrispondenza della borchia (fissandola con nastro biadesivo già posizionato con i tasselli in dotazione) e bloccarla ulteriormente con il dado in dotazione serrandolo a mano; collegare il tubicino che esce dalla presa conica con il raccordo che fuoriesce dal soffietto, bloccandolo con la molletta di sicurezza.
•Ricollegare il tubicino di gomma al condotto in rame (inizialmente staccato) quando i due soffietti sono completamente gonfi (non schiacciati) e bloccarlo con le relative fascette di sicurezza.
•Montare la membrana del pulsante (staccando prima i tappi copriforo) posizionando il tasto piccolo.
•Montare la placca esterna fissandola con le due viti e coprire i relativi fori con i piccoli tappi di gomma.



INSTALLAZIONE NEI NUOVI IMPIANTI
1.FASE: far posizionare sotto traccia una guaina corrugata del diametro minimo di mm. 16, con un foro di uscita sulla cassetta in alto e l'altro nei pressi del punto dove va posizionato il pulsante.
2.FASE: inserire il tubicino in dotazione nella detta guaina e collegarlo prima al soffietto e poi, quando i due soffietti sono completamente gonfi (non schiacciati), alla valvola. Seguire poi le istruzioni di montaggio della batteria "PROHYDRO triplo scarico" e del "Pulsante pneumatico a doppio comando prohydro" riportate nelle relative istruzioni.

Nei nuovi impianti non viene utilizzata la presa conica perchè il collegamento è diretto. Per collegare il tubicino al pulsante può essere utilizzato sia il raccordo cilindrico (in dotazione) che quello a gomito (da distaccare dalla presa conica).

Questi prodotti, come tutti gli altri in vendita, sono stati testati dai nostri esperti che li hanno reputati ad alto risparmio energetico.

Spedizione e Consegna

La merce ordinata sul sito www.montiweb.it sarà consegnata secondo le seguenti modalità:

1) Ritiro in Sede a carico del cliente: il Cliente si preoccupa autonomamente di ritirare o organizzare il ritiro della merce ordinata direttamente presso il Ns. negozio/magazzino.

2) Consegna tramite corriere espresso: la MONTI GIOVANNI & C. SNC si occupa della scelta del Corriere, salvo diverso incarico da parte del Cliente.

-Consegna senza assicurazione: la merce non è coperta da assicurazione in caso di danno, secondo gli art. 1693, 1694 e 1696 c.c., come modificato dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di un limite risarcitorio in caso di perdita o avaria della merce trasportata.

-Consegna con assicurazione: la merce è coperta da assicurazione in caso di danno.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

PULSANTE PNEUMATICO X BATTERIA PROHYDRO DOPPIO SCARICO

PULSANTE PNEUMATICO X BATTERIA PROHYDRO DOPPIO SCARICO

Scrivi una recensione